Per la prima volta in Romania, alla seconda edizione del festival Neversea partecipa anche la troupe musicale The Script, con il famoso cantautore irlandese Danny O'Donoghue. Canzoni come "Hall of fame" e "Superheroes" saranno sentite sulla scena principale del festival e incanteranno gli spettatori.
Un'altra troupe che sarà per la prima volta sulla scena del festival sarà Scooter, con canzoni come "Maria", "The logical song", "Nessaja".
L'evento, organizzato in Romania, riunisce più di 200 artisti di fama internazionale sulla riva del Mar Nero, sulla Neversea Beach della città di Costanza.
La prima edizione del festival (7 - 9 luglio 2017) è stata un vero successo: sulle 7 scene son saliti più di 100 artisti famosi, tra cui Dua Lipa, Jason Derulo e Rita Ora, davanti ad un pubblico di 150 mila persone. Nel 2018 ci saranno nuovi nomi, ma anche alcuni degli artisti che hanno fatto spettacolo nel 2017.
Il nome del festival è stato ispirato dalla leggenda della Neversea, un'isola che si trova nel largo del Mar Nero, dove il tempo non scorre mai e chi arriva lì può vivere per sempre. Ci sono stati avventurieri che hanno provato a trovare la misteriosa isola, però nessuno è riuscito a raggiungerla. Si dice che gli uomini potranno trovare l'isola soltanto navigando su un'arca magica e guidati da Yana, la protettrice del mare, la prima persona che è riuscita ad arrivare lì.
Come arrivare a Costanza
- In aereo, sull'aeroporto internazionale Mihail Kogalniceanu, che si trova a 30 km circa dalla città. Per arrivare in città dall'aeroporto si può prendere il bus navetta fino alla stazione centrale oppure il taxi.
- In treno, dalla Stazione del Nord della capitale Bucarest.
- In auto.
Commenti
Posta un commento